[Supporto] Once Upon a Dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Utente
    Posts
    7,101
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous

    Topic di supporto per [OUAT] Once Upon a Dream

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    1,281
    Reputation
    +637

    Status
    Anonymous
    « Be', ho fatto un favore a Caterina e Caterina ha fatto un favore a te. Ricordati di come ti ha tolto dalle scatole Cenerino, così mi ha detto di dirti, P'eri Morrats’kot »
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Utente
    Posts
    7,101
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    Vista la menzione del particolare dalla quest precedente, ottieni un bonus: la prova di Carisma passa quindi a livello 6-7-8.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    1,281
    Reputation
    +637

    Status
    Anonymous
    « Così mi piaci ragazza mia. Non c'è motivo di agitarsi: se avessi voluto dar fuoco a questa foresta l'avrei già fatto, non trovi? Caterina mi ha detto che avresti potuto realizzare per me un'arma dotata di coscienza quindi, be', mettiti all'opera ».

    La prova la faccio da 8.

    Edited by .artificial - 30/4/2024, 22:25
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Utente
    Posts
    7,101
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    Al sentire il nome da te citato, "Cenerino", P'eri si blocca e sospira, acconsentendo a darti supporto e ascoltando la tua richiesta.
    Sospira e innanza un sopracciglio alla menzione di bruciar la foresta, ma lascia correre e prende quindi parola: "Ciò che faccio, qui nei Cimiteri dell'Anima, non è ciò che ti è stato detto", esordisce la Galzani, "Non sono un fabbro, non creo armi, bensì posso scrutare nel profondo dell'animo altrui, e dar forma allo spirito di chi me lo chiede. Ciò che ne ricaverai sarà ciò di cui avrai bisogno: nel caso di Caterina è stata una lama, nel tuo, potrebbe essere differente".
    Ti osserva, mortalmente seria, prima di dir qualsiasi altra cosa: "Una volta cominciato non si torna più indietro, sappilo. Sei sicura di voler procedere?" Ti domanda infine, pretendendo quell'ultima conferma prima di dar inizio a qualsiasi pratica ella debba fare su di te.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente
    Posts
    1,281
    Reputation
    +637

    Status
    Anonymous
    « Sì sì, va bene va bene » le dice sventolando la mano, a non dare peso alle parole della sciamana. « Fallo e basta, voglio vedere cosa ne verrà fuori » e si domanda che cosa troverà nella sua anima.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Utente
    Posts
    7,101
    Reputation
    +286

    Status
    Anonymous
    "E sia", replica la sciamana, facendoti poi segno di seguirla. Ritorna nel punto ove prima stava meditando, e puoi notare in quel momento come al suolo vi sia una ciotola in pietra, poggiata accanto ad un pestello, e ricolma di foglie iridescenti.
    La Galzani si siede, invitandoti a fare lo stesso, ed una volta fatto ciò riprende parola: "Il rituale che io opero è emissario della foresta stessa, sarà lei a porti dinnanzi al tuo vero io, ed a permettermi di dare forma al tuo spirito", spiega, prima di schioccare le dita e generare una fiammella nella mano destra, con cui da quindi fuoco alle foglie nella ciotola.
    Un fumo violaceo, inizia ad alzarsi da esse, con riflessi d'ogni colore che fanno capolino nella coltre emanata dalle foglie bruciate, "Respira l'essenza della foresta, ed il tuo cammino potrà cominciare".
    Una volta inalato quel fumo, il mondo attorno a te sparisce, lasciando spazio ad una tenebra che inghiotte ogni suono e colore, lasciandoti immerso nel buio.



    Puoi postare ;)
     
    .
6 replies since 23/4/2024, 18:32   64 views
  Share  
.
Top