• Lili Marleen
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • Compleanni (1)
    • Il Duca di Plexiglass (22)
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Categorie
    • RPG
    • Entertainment
    • Fantasy and science fiction
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Lili Marleen , L'Angelo Azzurro Archivio
    Torna alla sezione
  • Venere Bionda Utente

    Lili Marleen


    bJm2EE8
    Nome : Charlotte Braque
    Nome d'arte: Lili Marleen
    Età: 20 primavere
    Professione: ballerina, attrice
    Energia: Rosa Verde
    Portagioie: ✨💎✨

    Aspetto esteriore


    Charlotte è una giovane donna poco più alta di un metro e settanta, dalla corporatura esile e slanciata. Grandi occhi fra l'azzurro chiaro e il blu oltremare. Folti capelli biondi che formano sinuose volute di boccoli. Un pallido ovale ravvivato da rosee gote, labbra morbide e vellutate come petali di rosa. Consueta nel portare un abbigliamento appariscente, composto da leziosi abiti dai più disparati colori, corpetti decorati da pizzo Macramè posto a fiocco sulla parte anteriore di ognuno. Le nude spalle carezzate da leggiadri boa di piume dai più vivaci colori. Grandi e piccoli cappelli con veletta e piume, gonnelle velate da strati e strati di chiffon di seta, scarpette dal tacco alto alla bambola. Nutre una sfrenata passione per gioielli e gemme preziose che non manca mai di indossare.

    Aspetto interiore


    Loquace e sveglia, schiva e tutta amorosa dalla voce dolce e soave. Una sognatrice dalla parvenza ingenua a tratti svampita. Charlotte è una assidua lettrice di classici della letteratura, un giorno spera di vivere le entusiasmanti avventure degli eroi magistralmente narrati. La sua natura curiosa la porta spesso ad avvicinarsi a soggetti intellettualmente colti, spesso a conquistare la sua attenzione sono, appunto gli uomini d'arte e di scienza. Una giovane gentile e pacata con la testa fra le nuvole, spesso tende a trattare con noncuranza chi la circonda, poiché troppo assorta nei suoi pensieri. Ma dietro la sua apparenza dolce, esile, sottomessa e fantasiosa si nasconde una forte personalità, quel genere di tempra di chi rispetta fermamente la propria dignità, che le conferisce sicurezza e risolutezza nelle proprie scelte. Uno dei suoi talenti, oltre quello della danza del canto e della recitazione è quello di capire le persone quasi d'istinto, grazie alle sue doti d'attrice riesce ad immedesimarsi nel personaggio interpretato come nella persona che le sta a fianco.






    Passato


    2lNy7Zr
    Una triste storia come tante altre.
    Una triste storia, quella di Charlotte Braque che ci aiuta a capire quanto il mondo delle volte possa essere impervio.
    Viveva all'estrema periferia di Lothringen in una casa che non era una casa, in una famiglia che non era una famiglia, ma il suo inferno. Una madre assente che era diventata cieca, sorda e muta per le percosse subite; un padre grasso e tozzo, con le mani callose e l'alito che sapeva d'alcol, sempre ubriaco e ricolmo di rabbia che non esitava a sfogare contro moglie e figli. Che dire dei suoi due fratelli; due idioti senza spina dorsale a caccia di qualche lavoretto in qualche cantiere o più spesso ubriachi all’osteria.
    Fu quando per l'ennesima volta sotto il naso e il silenzio di tutti che il padre abusò di lei, che decise di ribellarsi, non ce la faceva più a subire tali violenze e, quella ferita d'arma da taglio inflitta sul volto di quel deplorevole padre fu il suo primo passo verso la libertà.
    Scappò di casa senza valigia ne soldi, dalla sua parte un grazioso visino e un talento innato per la danza. Danzò per le strade aspettando che qualcuno mettesse una moneta dentro il suo cappello, dormì sotto i ponti dove la fredda aria penetrava le sue ossa fino a raggelare la sua anima.
    Nonostante vivesse per strada si rifiutò sempre di prostituirsi, aveva una avversione nei confronti del sesso, dato dal trauma subito per colpa dalle violenze perpetrate dal padre. Anche vivendo da senza tetto riusciva a mantenere una parvenza dignitosa, parvenza che le permetteva di presentarsi ai provini di circhi e teatri con la speranza di trovare un lavoro all'interno del mondo dello spettacolo.
    L'occasione si presentò a distanza di mesi passati sotto i ponti vivendo di stenti, riuscì finalmente a farsi notare in un provino per un piccolo teatro dei bassi fondi della città. Venne assunta come ballerina, le vennero anche insegnati i primi rudimenti della recitazione. Gli attori venivano sottoposti a mistiche sedute di ipnotismo, per far in modo di migliorare l'interpretazione. Tecnica che non funzionava con tutti, ma sulla dolce Charlotte dava risultati a dir poco miracolosi. Grazie allo stato di trance datole dall'ipnotizzatore riusciva ad interpretare i ruoli più disparati, con la stessa enfasi di chi sta realmente vivendo tale situazione. L'ipnosi riuscì a farla calare anima e corpo nella parte assegnatale. Grazie a queste sedute divenne l'attrice di punta dello spettacolo.
    La vita per Charlotte sembrava andar finalmente per il verso giusto. Non guadagnava molto, ma non le importava finalmente aveva la possibilità di avere una vita dignitosa, non stare più in mezzo ad una strada era più che sufficiente. Per un artista, vivere della propria arte è la cosa migliore che si possa desiderare.
    Purtroppo la dea bendata voltò ancora una volta le spalle alla sfortunata Charlotte, che a distanza di alcuni anni di servizio presso il teatrino fu cacciata via perché dopo essersi accorta che l'ipnotizzatore non ché capo della baracca tentava di ipnotizzarla per far di lei la sua concubina si ribellò e come risposta a tale rifiuto venne cacciata via. Un'altra volta si ritrovò sotto i ponti, a danzare per aver in cambio un tozzo di pane. Ma danzare non bastava più, e l'inverno stava arrivando. Non avette altra scelta, non ci fu altra via d'uscita, dovette vendere il suo corpo. Nolente o volente superò il suo trauma per sopravvivenza e, riuscì ad ottenere un lavoro presso il locale a luci rosse più gettonato della città lo Das Festmahl der Spinne. Di lì a poco ebbe l'idea di introdurre nel locale eleganti balletti hosé della quale divenne la star indiscussa. Grazie al fortunato successo che questi spettacoli riscontrarono il capo del locale le permise di dedicarsi esclusivamente allo spettacolo. Il nome d'arte utilizzato per i suoi spettacoli è Lili Marleen, anche soprannominata l'angelo azzurro dai sui ammiratori. La sua presenza elevò il lustro dello Das Festmahl der Spinne, arricchendo le casse del locale. La sua vita prosegue tranquillamente, tra spensierati balli e serate alcoliche.

    Equipaggiamento


    Brillante incantato
    E' risaputo quanto un gioiello abbia un significato sentimentale, lasci un legame vivido nella memoria non appena si posa lo sguardo su di esso. Un prezioso anello di brillanti è stato donato in maniera del tutto anonima da un misterioso ammiratore rimasto affascinato dal ballo della giovane Lili Marleen. Charlotte con grande stupore scoprì una sinistra sera d'inverno, quando venne assalita da un gruppo di malviventi che, l'anello possedeva un mistico potere difensivo, una magia tale da proteggerla dagli sciagurati attraverso una barriera incantata, simile ad una bolla di sapone luminosa come la luna. Quel gentile ammiratore le salvò la vita quella notte.
    {Equipaggiamento difensivo Lv I} 8/8

    Balestra dorata
    Una piccola balestra dorata lunga 25 cm dagli archi larghi 12,5cm. Un'arma prodigio della meccanica di rara bellezza fabbricata da eccellenti fabbri della contea alothiana. Essa può contenere fino a due dardi per volta, permettendo di poterli scagliare in rapida successione o addirittura contemporaneamente. E' anche dotata di un interessante potere arcano. Charlotte dopo aver fatto una vita per strada, cavandosela anche senza armi per ironia della sorte adesso è diventata comune bersaglio di quelli con la quale un tempo condivideva i ponti: scippatori e malviventi. Girare tutta ingioiellata per le strade della città imperiale certamente non è un deterrente per i delinquenti. Per questo motivo, e per difendere la propria esteriorità si è voluta munire di una piccola ma efficace arma che le permette di sentirsi al sicuro anche nei vicoli più angusti della città.
    {Equipaggiamento offensivo Lv I}

    8sUcjFt


    Abilità Passive

    9/18


    5sNZPRR
    Un diamante non smette mai di brillare
    Le sue movenze leggiadre ed eleganti, il suo essere amorevole e sfuggente, la sua soave e dolce voce... Lili Marleen anche fuori dal palcoscenico riesce a far trasparire il suo estro artistico, chi la mira che la conosca o meno non può far altro che rimanere colpito dalla sua grazia. La sua vita viene guardata dall'esterno con occhi indiscreti come se ella non uscisse mai dal palcoscenico.
    {Malia di attrazione}






    Tiratrice per caso
    Qualche tempo fa durante la fine dello spettacolo pomeridiano un'interessante soldato entrò nel della misteriosa Lili Marleen, egli venne subito incuriosito dalla piccola balestra poggiata sopra un mare di piume colorate. Chiese alla giovane fanciulla se ella fosse in grado di brandire un gioiellino simile, Lili diede una risposta vaga, ma aggiunse che sarebbe stata lieta di imparare qualcosa di più sul'uso dell'arma. I due fecero amicizia diventando amici e amanti occasionali. Il soldato poté insegnarle come brandire la preziosa arma. Grazie ai suoi insegnamenti divenne una buona tiratrice.
    {+ 1 precisione + potenziamento alle attive di supporto magico + medio}










    Abilità Attive

    9/18

    Diamanti lunari
    Mirabolanti gemme dalle mille sfaccettature, tanto rare da valere un patrimonio.
    Diamanti lunari vengono chiamati per la lattea luce che emanano.
    Pietra incantata, si dice nata dalle lacrime di una sirena affranta dalla perdita del proprio amore.
    Incastonati in preziosi orecchini d'oro finemente sbalzati di cui Lili Marleen non si separa mai. La particolarità di queste preziose gemme è quella di aver racchiusa al suo interno una mistica componente magica. Essi infatti sono in grado di stabilire una connessione con l'indossatrice, emanando nel momento del bisogno un abbagliante scintillio, così candido e intenso da accecare persino chi non è investito direttamente da tale luce, inutile quindi voltarsi di spalle il magico scintillio colpirà ugualmente con la stessa efficacia la propria vittima.
    Il raggio di luce sarà così intenso che oltre a causare un principio di cecità recherà un fastidioso dolore lancinante agli organi visivi.
    {Tecnica multi-effetto supporto di accecamento magico (medio magico). Offensiva magica/fisica (danno fisico basso, danno magico basso) consumo Alto}

    Dardi Infuocati
    La dorata balestra è dotata di tre modi d'uso, facilmente regolabili tramite una manopola a tre spicchi posta sul lato destro superiore dell'arma. Questa manopola segna tre colori: rosso, bianco e grigio. La funzione in rosso permette di avviare un meccanismo capace di infiammare i dardi scagliati al momento del lancio. I dardi andati a segno causeranno ferite e ustioni.
    {Tecnica offensiva multi-effetto danno fisico + magico consumo medio}

    Dardi Elettrici
    La dorata balestra è dotata di tre modi d'uso, facilmente regolabili tramite una manopola a tre spicchi posta sul lato destro superiore dell'arma. Questa manopola segna tre colori: rosso, bianco e grigio. La funzione in bianco permette di avviare un meccanismo capace di elettrizzare i dardi di ferro. Questi dardi infliggeranno una potente scossa all'avversario atrofizzando l'arto colpito in maniera non trascurabile.
    {Tecnica di supporto paralisi localizzata magico consumo medio}

    Scintillio lunare
    Lili sfrutterà il potere delle magiche gemme di diamante lunare incastonate in preziosi orecchini, mostrando le sfaccettature di uno dei monili da essi verrà rilasciato un'intenso bagliore che accecherà per qualche secondo il bersaglio designato.
    {Tecnica di supporto - accecamento magico consumo medio}


    Fulgido sfavillante
    I pendenti di diamanti lunari possono anche essere usati come vere e proprie armi, grazie alla loro lucentezza al volere della bella Lili Marleen essi sono in grado di emettere un fulgido raggio di luce, così intenso da recare un dolore lancinante agli organi visivi del bersaglio designato.
    {Tecnica offensiva multi effetto danno magico + fisico consumo medio}


    Dardi tempestosi
    La dorata balestra è dotata di tre modi d'uso, facilmente regolabili tramite una manopola a tre spicchi posta sul lato destro superiore dell'arma. Questa manopola segna tre colori: rosso, bianco e grigio. La funzione in grigio permette di avviare un meccanismo capace di aumentare la velocità di fuoco dell'arma aumentando così la rapidità con la quale i proiettili colpiscono il bersaglio designato. Questa funzione è animata dall'elemento dell'aria grazie al quale i dardi possono viaggiare molto più velocemente risultando assai più imprevedibili e difficili da evitare. I Dardi andati a segno provocheranno ferite assai più profonde di quelle causate da una normale balestra.
    {Tecnica di supporto magico a mantenimento + 2 precisione agli attacchi con balestra dorata consumo medio per turno }

    Smeraldo
    Il suo potere è conosciuto da Re e Regine che da sempre l’hanno usato come simbolo di ricchezza, i maghi facevano artefatti difensivi con questa splendida pietra montandola su rame o argento per accrescere il suo potere.
    L'anello di Charlotte le conferisce il potere di creare potenti barriere magiche dal color verde smeraldo. Esse sono capaci di proteggerla da sortilegi e attacchi di ogni tipo.
    {Difesa magica Consumo Variabile}

    Raziocinio
    Lili Marleen è prima di tutto una sveglia e lungimirante donna, la sua capacità di analisi e conoscenza di se stessa anche grazie ai rudimenti di ipnosi appresi durante il suo lavoro a teatro la rende un soggetto difficile da soggiogare.
    {Difesa mentale Consumo Variabile}

    Agilità danzante
    Charlotte in quanto ballerina provetta possiede riflessi degni di nota, un corpo agile e allenato attraverso la sua leggiadria sarà in grado di muoversi agilmente per mettersi al riparo dai pericoli.
    {Schivata ibrida Consumo Variabile}



    NZLGKJy




    Edited by Honey Queen - 30/5/2021, 17:58
    5 anni fa
  • Venere Bionda Utente

    Cronologia
    B3WgFUw

    - Conversazioni a lume di candela Conclusa.
    - Lontani da casa In corso...




    Edited by Honey Queen - 16/1/2020, 19:56
    5 anni fa
  • Tied Gestore
    Scheda Idonea.
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Un diamante non smette mai di brillare
    Le sue movenze leggiadre ed eleganti, il suo essere amorevole e sfuggente, la sua soave e dolce voce... Lili Marleen anche fuori dal palcoscenico riesce a far trasparire il suo estro artistico, chi la mira che la conosca o meno non può far altro che rimanere colpito dalla sua grazia. La sua vita viene guardata dall'esterno con occhi indiscreti come se ella non uscisse mai dal palcoscenico.
    {Malia di attrazione}






    Tiratrice per caso
    Qualche tempo fa durante la fine dello spettacolo pomeridiano un'interessante soldato entrò nel della misteriosa Lili Marleen, egli venne subito incuriosito dalla piccola balestra poggiata sopra un mare di piume colorate. Chiese alla giovane fanciulla se ella fosse in grado di brandire un gioiellino simile, Lili diede una risposta vaga, ma aggiunse che sarebbe stata lieta di imparare qualcosa di più sul'uso dell'arma. I due fecero amicizia diventando amici e amanti occasionali. Il soldato poté insegnarle come brandire la preziosa arma. Grazie ai suoi insegnamenti divenne una buona tiratrice.
    {+ 1 precisione + potenziamento alle attive di supporto magico + medio}









    Abilità Attive

    9/18

    Diamanti lunari
    Mirabolanti gemme dalle mille sfaccettature, tanto rare da valere un patrimonio.
    Diamanti lunari vengono chiamati per la lattea luce che emanano.
    Pietra incantata, si dice nata dalle lacrime di una sirena affranta dalla perdita del proprio amore.
    Incastonati in preziosi orecchini d'oro finemente sbalzati di cui Lili Marleen non si separa mai. La particolarità di queste preziose gemme è quella di aver racchiusa al suo interno una mistica componente magica. Essi infatti sono in grado di stabilire una connessione con l'indossatrice, emanando nel momento del bisogno un abbagliante scintillio, così candido e intenso da accecare persino chi non è investito direttamente da tale luce, inutile quindi voltarsi di spalle il magico scintillio colpirà ugualmente con la stessa efficacia la propria vittima.
    Il raggio di luce sarà così intenso che oltre a causare un principio di cecità recherà un fastidioso dolore lancinante agli organi visivi.
    {Tecnica multi-effetto supporto di accecamento magico (medio magico). Offensiva magica/fisica (danno fisico basso, danno magico basso) consumo Alto}

    Dardi Infuocati
    La dorata balestra è dotata di tre modi d'uso, facilmente regolabili tramite una manopola a tre spicchi posta sul lato destro superiore dell'arma. Questa manopola segna tre colori: rosso, bianco e grigio. La funzione in rosso permette di avviare un meccanismo capace di infiammare i dardi scagliati al momento del lancio. I dardi andati a segno causeranno ferite e ustioni.
    {Tecnica offensiva multi-effetto danno fisico + magico consumo medio}

    Dardi Elettrici
    La dorata balestra è dotata di tre modi d'uso, facilmente regolabili tramite una manopola a tre spicchi posta sul lato destro superiore dell'arma. Questa manopola segna tre colori: rosso, bianco e grigio. La funzione in bianco permette di avviare un meccanismo capace di elettrizzare i dardi di ferro. Questi dardi infliggeranno una potente scossa all'avversario atrofizzando l'arto colpito in maniera non trascurabile.
    {Tecnica di supporto paralisi localizzata magico consumo medio}

    Scintillio lunare
    Lili sfrutterà il potere delle magiche gemme di diamante lunare incastonate in preziosi orecchini, mostrando le sfaccettature di uno dei monili da essi verrà rilasciato un'intenso bagliore che accecherà per qualche secondo il bersaglio designato.
    {Tecnica di supporto - accecamento magico consumo medio}


    Fulgido sfavillante
    I pendenti di diamanti lunari possono anche essere usati come vere e proprie armi, grazie alla loro lucentezza al volere della bella Lili Marleen essi sono in grado di emettere un fulgido raggio di luce, così intenso da recare un dolore lancinante agli organi visivi del bersaglio designato.
    {Tecnica offensiva multi effetto danno magico + fisico consumo medio}


    Dardi tempestosi
    La dorata balestra è dotata di tre modi d'uso, facilmente regolabili tramite una manopola a tre spicchi posta sul lato destro superiore dell'arma. Questa manopola segna tre colori: rosso, bianco e grigio. La funzione in grigio permette di avviare un meccanismo capace di aumentare la velocità di fuoco dell'arma aumentando così la rapidità con la quale i proiettili colpiscono il bersaglio designato. Questa funzione è animata dall'elemento dell'aria grazie al quale i dardi possono viaggiare molto più velocemente risultando assai più imprevedibili e difficili da evitare. I Dardi andati a segno provocheranno ferite assai più profonde di quelle causate da una normale balestra.
    {Tecnica di supporto magico a mantenimento + 2 precisione agli attacchi con balestra dorata consumo medio per turno }

    Smeraldo
    Il suo potere è conosciuto da Re e Regine che da sempre l’hanno usato come simbolo di ricchezza, i maghi facevano artefatti difensivi con questa splendida pietra montandola su rame o argento per accrescere il suo potere.
    L'anello di Charlotte le conferisce il potere di creare potenti barriere magiche dal color verde smeraldo. Esse sono capaci di proteggerla da sortilegi e attacchi di ogni tipo.
    {Difesa magica Consumo Variabile}

    Raziocinio
    Lili Marleen è prima di tutto una sveglia e lungimirante donna, la sua capacità di analisi e conoscenza di se stessa anche grazie ai rudimenti di ipnosi appresi durante il suo lavoro a teatro la rende un soggetto difficile da soggiogare.
    {Difesa mentale Consumo Variabile}

    Agilità danzante
    Charlotte in quanto ballerina provetta possiede riflessi degni di nota, un corpo agile e allenato attraverso la sua leggiadria sarà in grado di muoversi agilmente per mettersi al riparo dai pericoli.
    {Schivata ibrida Consumo Variabile}
    3 anni fa
  • Torna alla sezione
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica