• Cosette Lautrec
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • Compleanni (1)
    • Il Duca di Plexiglass (22)
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Categorie
    • RPG
    • Entertainment
    • Fantasy and science fiction
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Cosette Lautrec , La vedova rossa Archivio
    Torna alla sezione
  • Venere Bionda Utente

    Cosette Lautrec


    Qvzic8q

    Razza: Umana - Età: 22 - Altezza/Peso: 1.67 x 48 Kili
    Professione : Cortigiana, ladra, assassina.
    Energia : Rosa Verde

    Aspetto Fisico
    Cosette è dotata di un corpo snello dalle forme prorompenti. Una carnagione cadaverica messa in risalto da una folta chioma di lunghi capelli corvini. Il suo volto è caratterizzato da zigomi alti e labbra carnose, spesso dipinte di un rosso porpora.
    Spiccano i suoi brillanti occhi dal taglio allungato,animati da uno sguardo scaltro e deciso, sono pesantemente truccati da un ombretto magenta che mette in risalto le sue particolari pupille color ambrato dalle sfaccettature azzurre.
    Veste in maniera provocante, utilizzando corsetti talmente stretti da far fuoriuscire prosperamente il seno dando l' illusione di avere due taglie in più.
    I colori con la quale ama più vestire sono il rosso e il nero, da una parte il colore della passione dall' altra il colore della morte, rispecchiano in maniera limpida la sua indole lussuriosa.

    Profilo psicologico
    Cosette è il classico esempio di povero arricchito, che tenta di recitare la parte della elaborata nobil donna ottenendo il solo risultato di apparire come una buffa caricatura.
    Sboccata, impulsiva e dotata di mediocre astuzia, non ostante questo ha un buon fiuto per gli affari, non sopporta i taccagni e gli zelanti religiosi che inneggiano alla carità e rinnegano i beni materiali.
    Non ha una morale definita, fa ciò che ritiene giusto per il suo esclusivo tornaconto. Dedita all' inganno cerca sempre di trovare una scorciatoia per risolvere i propri problemi. Profondamente lussuriosa, la ricchezza è ciò che le sta più a cuore, denaro, oro e gemme sono le cose che ama di più, insieme ad un bel bicchiere di pregiato vino rosso ovviamente.

    Background


    Nata da una povera famiglia in un villaggio vicino Lothringen, sua madre morì di polmonite quando aveva solo quattro anni, suo padre era un ubriacone, la vendette come schiava per una miseria ad un vecchio burbero della bassa borghesia.
    Cosette crebbe nella più totale ignoranza, sfruttata e maltrattata sotto ogni punto di vista. Quando il vecchiaccio morì ella si ritrovò senza un tetto dove vivere.
    Conobbe i marciapiedi dei bassi fondi di Lothringen, grazie ad un fortunato incontro con uno dei membri dell' elite draconiana Cosette divenne la cortigiana più richiesta della città.
    Il capitale accumulato le ha permesso di emanciparsi, diventando una cortigiana d' alto borgo.
    Le serate molto private che organizza ogni settimana al Das Festmahl der Spinne, una delle baratterie più esclusive della capitale, arricchiscono le casse del locale.
    Ciò che i clienti ignorano è che a richiesta del direttore del locale, Cosette può aggiungere un pizzico della sua “polvere aromatica” nei bicchieri dei clienti che vincono un po’ troppo o perfino la “polvere super aromatica”, per quelli che devono essere eliminati con discrezione. Alla salute!
    Il suo sogno è quello di arricchirsi con l' intento di accumulare un capitale tale da permetterle di acquistare lo Das Festmahl der Spinne per diventarne la proprietaria.
    Per raggiungere questo obbiettivo cerca di guadagnare in qualsiasi modo possibile, non importa se onestamente o meno.
    E' infatti una assidua visitatrice del cimitero della città, dove depreda senza alcun pudore le tombe della più altolocata aristocrazia.
    Come dice sempre ''non è furto se sono già morti.''



    Strumenti del mestiere


    Set di coltelli Fortunati: Fidati compagni e protagonisti dei delitti più efferati della quale Cosette si è macchiata, questi affilati coltellini di buona fattura le hanno salvato più volte la vita, per questa ragione li ha soprannominati come ''fortunati''.
    Vengono spesso nascosti nella giarrettiera.
    {Arma Lv 1}

    Anello Incantato: Cosette nella sua vita ha avuto tanti amanti, così tanti da non ricordarne quasi nessuno. Ma non si dimenticherà mai quella volta in cui giacette insieme ad un mago Alothiano, l'uomo tanto fu soddisfatto della sua prestazione che le donò un prezioso artefatto magico, a detta del mago tale dono era per assicurarsi di ritrovarla viva una volta che sarebbe tornato in città.
    L' anello è stato incantato con una magia di tipo protettivo, in grado di generare una barriera magica.
    {Armatura Lv 1}

    5z7sFzr


    Oggetti canonici


    Giarrettiera
    La giarrettiera viene utilizzata normalmente per tenere salde le calze, ma Cosette ne ha essenzialmente valorizzato l' uso. Nella sua giarrettiera destra, interamente in cuoio fatta fabbricare con appositi scomparti per custodire il suo fidato pugnale, oltre a questo vi sono tanti piccoli scomparti nella quale sono riposte molteplici freccette dalle piume colorate, esse sono cosparse di veleno che la donna non esita ad utilizzare nel caso qualcuno la importuni.
    Nella giarrettiera sinistra sempre di cuoio negli appositi scomparti sono riposti una serie di piccoli e affilati coltelli, che utilizza il più delle volte come armi da tiro, ad insegnarle tale disciplina fu la prima spada di una delle tante accademie militari di Lothringer, il segreto per un lancio preciso sta nel controllo del polso, infatti esso deve essere sempre ben saldo e rigido, per evitare la rotazione della lama.

    LIm0B8a


    Abilità Passive
    6/16 Slot








    Vedova Rossa: Cosette ha una discreta conoscenza nel campo dei veleni, che usa come arma per uccidere o paralizzare le proprie vittime intingendo le lame delle proprie armi.
    E' in oltre una assidua consumatrice di droghe più o meno pesanti, che oltre ad essere un ottimo strumento di fuga dalla realtà , possono essere altrettanto utili in battaglia, per narcotizzare i propri nemici o in caso di necessità per aumentare temporaneamente la propria prestanza fisica.
    {Doppia passiva; giustifica di veleno + potenziamento alle attive di supporto fisico + medio}





















    Abilità Attive
    10/16 Slot


    Freccette Bianche
    Uno dei giochi più gettonati allo Das Festmahl der Spinne è senza ombra di dubbio il tiro al bersaglio. Quanti soldi hanno perduto i forestiero illusi nel poter battere Cosette in questa disciplina.
    L' abilità nel tiro al bersaglio le torna estremamente utile anche nel combattimento, ella infatti è munita di un set di freccette dalla punta imbevuta di un potente narcotico,le freccette narcotizzanti si distinguono dalle altre per la piuma bianca.
    Il potente narcotico è capace di far perdere la sensibilità e l' uso dell'arto colpito da tale freccetta, nel caso colpisse il petto dell' avversario bloccherà in maniera ingente l' attività respiratoria.
    {Tecnica di supporto - Fisico- Paralisi localizzata - consumo Alto}

    Freccette Viola
    Delle freccette dalla piuma viola saranno cosparse da aconite, un veleno ricavato dalla omonima pianta, tanto bella quanto letale. La nascita di questa pianta viene attribuita ad un demone chiamato Cerbero, si dice che portasse nella bava i semi di aconite, quando si arrabbiava la sua saliva a contatto con la terra fece nascere l'acolite.
    Questo potente veleno è in grado di procurare violenti crampi fino ad arrivare alla perdita totale dei sensi.
    {Tecnica si supporto - Fisico -paralisi diffusa - consumo critico (durata due turni alto + alto)}

    Freccette Rosa
    La belladonna, uno dei veleni più famosi al mondo, viene ricavato dalla pianta dell' oleandro, ogni parte della pianta è velenosa. La parte più tossica sono senza ombra di dubbio i suoi frutti, anche detti ''ciliegie della pazzia'' per via del loro potere di creare allucinazioni, portando l' avversario ad un distacco dalla realtà compromettendo il suo orientamento, raziocinio, causando una sensazione di stordimento come nausea e capogiro, rallentando di conseguenza le capacità motorie della vittima. Cosette porterà sempre con se delle freccette dalla piuma rosa antico per far in modo di distinguerle dalle altre varie munizioni colorate. Saranno queste ad essere unte con il veleno della belladonna.
    {Tecnica di supporto - Fisico - Allucinazioni che causano stordimento(es vertigini capogiro) - Consumo medio}


    Miscela urticante
    Si tratta di una miscela composta da ortica, peperoncino e cipolla, il tutto è ben amalgamato da olio piccante e pane grattugiato fino a comporre un composto sabbioso.
    Potrebbe sembrare una ricetta culinaria ma Cosette ne fa un uso decisamente diverso. Racchiude l' impasto all' interno di piccoli fagotti della grandezza di una cipolla, queste saranno delle munizioni da utilizzare in caso di necessità, lanciando il fagottino contro un nemico al contatto esso si sfalderà ricoprendo l' avversario del composto urticante che a contatto con gli occhi provocherà una fastidiosa irritazione.
    {Tecnica di supporto - Fisico- offuscamento della vista - consumo Medio}

    Panetto di Khat
    Cosette è una assidua consumatrice di droghe più o meno pesanti, ella porta sempre con se un panetto composto da foglie di Khat triturate, un erba dalle proprietà afrodisiache e fortemente esaltanti in grado di aumentare per un breve periodo di tempo la prestazione mentale della donna, l' assunzione di tale sostanza una volta finito l' effetto causerà un senso di affaticamento mentale e fisico al corpo della donna.
    {Tecnica di supporto - Fisico +50% precisione - Consumo Alto (Medio Mana + Medio Auto-Danno)}

    Lancio delle lame
    Uno dei suoi più assidui clienti è un maestro di lama di una delle accademie militari della città, è stato proprio lui ad insegnarle attraverso efferati giochi erotici l' arte del lancio dei coltelli. La donna porta sempre con se all' interno della sua giarrettiera sinistra un set di affilati coltellini, all' occorrenza scaglierà contro i suoi nemici, cercando di mirare alle parti vitali.
    {Tecnica offensiva - Fisico - consumo medio}

    Schivata
    Cosette non è dotata di particolari abilità fisiche, tuttavia dalla sua parte ha a disposizione discreti riflessi e un corpo leggero e snodato. Nelle situazioni di pericolo farà tutto ciò che è in suo potere per riuscire a eludere o divincolarsi da eventuali pericoli, utilizzando qualsiasi mezzo a sua disposizione.
    {Tecnica difensiva - Ibrida - consumo Variabile}

    Fede incantata
    Fede incantata donatole da un generoso mago Alothiano durante una focosa nottata. L' anello è intriso di una magia protettiva, essa può generare una potente barriera magica emettendo un aura argentea, che proteggerà Cosette dai sortilegi.
    {Tecnica difensiva - Magico - consumo Variabile}

    Lucidità
    Cosette è dotata di un grande ego, sarà difficile riuscire a piegare la sua mente da parte di qualche cialtrone poiché la sua personalità è forte e indisponente.
    {Tecnica difensiva - Mentale - consumo Variabile}

    Mantella dell' invisibilità
    Si presenta come una elegante mantella in broccato nero, di ottima manifattura.
    Ma non è quello il motivo che ha spinto Cosette ad acquistare tale pregiato oggetto, di fatti durante una fiera la donna venne attirata da una strana bancarella, essa pullulava di oggetti magici, il proprietario vedendo la prorompente Cosette interessata agli articoli magici le consigliò l' acquisto di una mantella dell' invisibilità, la donna decise di acquistarla poiché le sarebbe potuta tornare utile per mandare a segno i suoi furti.
    La mantella però non ha un effetto perenne, riesce a rendere invisibile chi la indossa per un limitato periodo di tempo, essa si alimenta dell' energia di chi la indossa, fino a quando riceverà energia essa continuerà a mantenere il soggetto invisibile.
    {Tecnica di supporto - Magico - Fisico - occultamento consumo: Medio a mantenimento}

    EW7x9Fu




    Edited by Honey Queen - 29/10/2019, 01:00
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tied Gestore
    Scheda Idonea.
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Abilità Passive







    Vedova Rossa: Cosette ha una discreta conoscenza nel campo dei veleni, che usa come arma per uccidere o paralizzare le proprie vittime intingendo le lame delle proprie armi.
    E' in oltre una assidua consumatrice di droghe più o meno pesanti, che oltre ad essere un ottimo strumento di fuga dalla realtà , possono essere altrettanto utili in battaglia, per narcotizzare i propri nemici o in caso di necessità per aumentare temporaneamente la propria prestanza fisica.
    {Doppia passiva; giustifica di veleno + potenziamento alle attive di supporto fisico + medio}















    Abilità Attive

    Freccette Bianche
    Uno dei giochi più gettonati allo Das Festmahl der Spinne è senza ombra di dubbio il tiro al bersaglio. Quanti soldi hanno perduto i forestiero illusi nel poter battere Cosette in questa disciplina.
    L' abilità nel tiro al bersaglio le torna estremamente utile anche nel combattimento, ella infatti è munita di un set di freccette dalla punta imbevuta di un potente narcotico,le freccette narcotizzanti si distinguono dalle altre per la piuma bianca.
    Il potente narcotico è capace di far perdere la sensibilità e l' uso dell'arto colpito da tale freccetta, nel caso colpisse il petto dell' avversario bloccherà in maniera ingente l' attività respiratoria.
    {Tecnica di supporto - Fisico- Paralisi localizzata - consumo Alto}

    Freccette Viola
    Delle freccette dalla piuma viola saranno cosparse da aconite, un veleno ricavato dalla omonima pianta, tanto bella quanto letale. La nascita di questa pianta viene attribuita ad un demone chiamato Cerbero, si dice che portasse nella bava i semi di aconite, quando si arrabbiava la sua saliva a contatto con la terra fece nascere l'acolite.
    Questo potente veleno è in grado di procurare violenti crampi fino ad arrivare alla perdita totale dei sensi.
    {Tecnica si supporto - Fisico -paralisi diffusa - consumo critico (durata due turni alto + alto)}

    Freccette Rosa
    La belladonna, uno dei veleni più famosi al mondo, viene ricavato dalla pianta dell' oleandro, ogni parte della pianta è velenosa. La parte più tossica sono senza ombra di dubbio i suoi frutti, anche detti ''ciliegie della pazzia'' per via del loro potere di creare allucinazioni, portando l' avversario ad un distacco dalla realtà compromettendo il suo orientamento, raziocinio, causando una sensazione di stordimento come nausea e capogiro, rallentando di conseguenza le capacità motorie della vittima. Cosette porterà sempre con se delle freccette dalla piuma rosa antico per far in modo di distinguerle dalle altre varie munizioni colorate. Saranno queste ad essere unte con il veleno della belladonna.
    {Tecnica di supporto - Fisico - Allucinazioni che causano stordimento(es vertigini capogiro) - Consumo medio}


    Miscela urticante
    Si tratta di una miscela composta da ortica, peperoncino e cipolla, il tutto è ben amalgamato da olio piccante e pane grattugiato fino a comporre un composto sabbioso.
    Potrebbe sembrare una ricetta culinaria ma Cosette ne fa un uso decisamente diverso. Racchiude l' impasto all' interno di piccoli fagotti della grandezza di una cipolla, queste saranno delle munizioni da utilizzare in caso di necessità, lanciando il fagottino contro un nemico al contatto esso si sfalderà ricoprendo l' avversario del composto urticante che a contatto con gli occhi provocherà una fastidiosa irritazione.
    {Tecnica di supporto - Fisico- offuscamento della vista - consumo Medio}

    Panetto di Khat
    Cosette è una assidua consumatrice di droghe più o meno pesanti, ella porta sempre con se un panetto composto da foglie di Khat triturate, un erba dalle proprietà afrodisiache e fortemente esaltanti in grado di aumentare per un breve periodo di tempo la prestazione mentale della donna, l' assunzione di tale sostanza una volta finito l' effetto causerà un senso di affaticamento mentale e fisico al corpo della donna.
    {Tecnica di supporto - Fisico +50% precisione - Consumo Alto (Medio Mana + Medio Auto-Danno)}

    Lancio delle lame
    Uno dei suoi più assidui clienti è un maestro di lama di una delle accademie militari della città, è stato proprio lui ad insegnarle attraverso efferati giochi erotici l' arte del lancio dei coltelli. La donna porta sempre con se all' interno della sua giarrettiera sinistra un set di affilati coltellini, all' occorrenza scaglierà contro i suoi nemici, cercando di mirare alle parti vitali.
    {Tecnica offensiva - Fisico - consumo medio}

    Schivata
    Cosette non è dotata di particolari abilità fisiche, tuttavia dalla sua parte ha a disposizione discreti riflessi e un corpo leggero e snodato. Nelle situazioni di pericolo farà tutto ciò che è in suo potere per riuscire a eludere o divincolarsi da eventuali pericoli, utilizzando qualsiasi mezzo a sua disposizione.
    {Tecnica difensiva - Ibrida - consumo Variabile}

    Fede incantata
    Fede incantata donatole da un generoso mago Alothiano durante una focosa nottata. L' anello è intriso di una magia protettiva, essa può generare una potente barriera magica emettendo un aura argentea, che proteggerà Cosette dai sortilegi.
    {Tecnica difensiva - Magico - consumo Variabile}

    Lucidità
    Cosette è dotata di un grande ego, sarà difficile riuscire a piegare la sua mente da parte di qualche cialtrone poiché la sua personalità è forte e indisponente.
    {Tecnica difensiva - Mentale - consumo Variabile}

    Mantella dell' invisibilità
    Si presenta come una elegante mantella in broccato nero, di ottima manifattura.
    Ma non è quello il motivo che ha spinto Cosette ad acquistare tale pregiato oggetto, di fatti durante una fiera la donna venne attirata da una strana bancarella, essa pullulava di oggetti magici, il proprietario vedendo la prorompente Cosette interessata agli articoli magici le consigliò l' acquisto di una mantella dell' invisibilità, la donna decise di acquistarla poiché le sarebbe potuta tornare utile per mandare a segno i suoi furti.
    La mantella però non ha un effetto perenne, riesce a rendere invisibile chi la indossa per un limitato periodo di tempo, essa si alimenta dell' energia di chi la indossa, fino a quando riceverà energia essa continuerà a mantenere il soggetto invisibile.
    {Tecnica di supporto - Magico - Fisico - occultamento consumo: Medio a mantenimento}


    Edited by Tied To Infinity - 7/2/2018, 13:50
    5 anni fa
  • Torna alla sezione
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica